Antonella Di Massa, la scomparsa a Ischia, il biglietto e le ecchimosi sul cadavere. Gli inquirenti: «Nessuna pista esclusa»

Giovedì 29 Febbraio 2024, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 23:37

Il biglietto trovato dalla famiglia

Da chiarire anche la questione del biglietto che il marito Domenico Raco e le figlie Alessia e Flavia avrebbero trovato in casa qualche giorno dopo la scomparsa di Antonella: una frase che potrebbe spiegare l'allontanamento dall'abitazione di Casamicciola, a nord dell'isola, a 12 chilometri dal luogo dove è stata trovata la Panda. L'edificio dei Raco è fra quelli colpiti dalla devastante frana del 2022 che causò 12 morti. Un evento terribile che la donna sembrava avere comunque superato.

Da quel che risulta Antonella Di Massa non aveva accesso ad altre abitazioni dell'isola. Aiutava i genitori a gestire appartamenti per turisti, ma questi appartamenti sono stati fra i prima ad essere controllati dopo la scomparsa. Non mancano tuttavia a Ischia edifici in buono stato che in questo periodo dell'anno sono disabitati e che conosce bene l'isola potrebbe averne individuato uno per nascondersi.

Sulle cause della morte resta insieme alle altre quella suicidio, un'ipotesi che tuttavia non chiarisce quel "buco" di 10 giorni fra la scomparsa e la possibile data della morte.

Antonella Di Massa, chi era la donna ritrovata morta a Ischia: dalla frana a Casamicciola alla scomparsa piena di misteri

Antonella Di Massa, l'inviato di "Chi l'ha Visto?": «Scioccati, non pensavamo fosse lei»

© RIPRODUZIONE RISERVATA