Roma, presa a bastonate in casa dal compagno: i vicini sentono le urla, chiamano il 112 e salvano la donna

La 40enne ha riportato lividi sul volto e sulle braccia ed è finita in ospedale

Roma, presa a bastonate in casa dal compagno: i vicini sentono le urla, chiamano il 112 e salvano la donna
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Maggio 2023, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 09:06

Prima le urla, poi l’aggressione. Una donna di 40 anni è stata presa a bastonate dal convivente, che le ha causato numerosi lividi sul volto e le braccia. Il fatto è avvenuto di sera sera, all’interno di un garage condominiale in via Boccea. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini, sentendo le urla e i rumori proveniente dal locale al pian terreno. La donna è stata salvata proprio dalle chiamate dei condomini.

Roma, abusi e botte dal marito orco: salvata da vigili e polizia grazie a un finto incidente

Fregene, maxi rissa con feriti. Un papà: «Mio figlio rovinato da quelle bestie, gli hanno rotto naso e denti e rischia un occhio»

Le urla hanno attirato l'attenzione del vicinato.

In molti hanno chiamato il 112 per lanciare l'allarme e sul posto sono arrivati carabinieri e una ambulanza del 118. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di una aggressione domestica, durante la quale un uomo avrebbe aggredito la compagna con un bastone. Una vicenda sulla quale gli investigatori dei carabinieri stanno ancora indagando ma, ieri sera, la donna è stata portata in ospedale per le cure mediche e l'uomo in caserma, la sua posizione è al vaglio della procura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA