Rieti, al PalaRufina grande successo
del Carnevolley, torneone
organizzato dal Cittaducale

I protagonisti del Carnevolley
di Giulia Moroni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 09:43
RIETI - Grande successo per il “Torneone” di minivolley andato in scena al PalaRufina organizzato dal Volley Cittaducale. Ad ogni società della città è stato proposto dalla Commissione Attività Promozionale del Comitato Territoriale di Roma, di organizzare un tappa di minivolley durante l’anno.

La prima delle tre tappe della stagione è stata organizzata dal Volley Cittaducale che con l’occasione del Carnevale ha denominato l’evento “Carnevolley”. Ottanta circa le bambine mascherate per l’avvenimento a sfidarsi sotto rete. A raccogliere l’invito della società il Volley Quattro Strade e la Volley Academy Rieti che prepareranno gli altri due appuntamenti previsti uno a marzo e uno ad aprile.

Divertimento ed allegria in un pomeriggio di festa dove le piccole pallavoliste nate tra il 2011 e il 2005 hanno dato spettacolo tra mascherine e sport.

Grande accoglienza dalle padrone di casa che per il torneo non hanno indossato i colori societari ma si sono trasformate in delle simpatiche gattine con orecchie e baffi annessi. “Abbiamo pensato di unire la festa del carnevale con la prima tappa del torneo – commentano soddisfatti dal club giallo – blu e siamo contenti della risposta vista l’affluenza ”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA