Valsugana, con l'elicottero a caccia dell'uomo che ha ammazzato la moglie a coltellate

Valsugana, con l'elicottero a caccia dell'uomo che ha ammazzato la moglie a coltellate
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 14:59
Sempre più imponente la caccia all'uomo che ha ammazzato la moglie in Valsugana.



Le ricerche dell'uomo che ieri sera in Trentino ha ucciso la ex moglie a coltellate proseguono da parte dei carabinieri, anche con un elicottero. Non si trova infatti l'auto dell'uomo, usata quindi presumibilmente per la fuga, dopo che i vicini l'avevano visto allontanarsi dall'abitazione a piedi. I militari stanno intanto lavorando da ieri sera con una serie di posti di blocco stradali in tutta la Valsugana e stanno controllando anche una serie di appartamenti che potrebbero essere nella disponibilità dell'uomo. Marco Quarta ha infatti un'agenzia immobiliare a Trento, in piazza della Mostra, che tratta affitti e compravendite di case sia in città che in altre zone del Trentino, soprattutto in Valsugana.



Le ricerche sono condotte dai carabinieri della stazione di Pergine Valsugana, con i colleghi della Compagnia di riferimento, quella di Borgo, e del comando di Trento, che vede impegnato il reparto operativo, comandato dal maggiore Giovanni Cuccurullo.



Proseguono nei boschi della Val dei Mocheni, le ricerche dell'uomo che ieri sera ha ucciso l'ex moglie in Trentino.
I carabinieri stanno cercando di individuare la sua auto, una Dacia Duster di colore marrone, tinta che non favorisce l'individuazione, nei boschi brulli di questi mesi. Oltre ai posti di blocco, segnalazioni delle ricerche sono state diffuse in tutta Italia, ovviamente anche alla non distante frontiera del Brennero, nell'eventualità che l'uomo sia scappato immediatamente fuori regione, prima che i vicini riuscissero a dare l'allarme. Sotto controllo anche il suo telefono cellulare e le carte bancarie. I militari hanno intanto sequestrato nel prato sopra la casa anche un falcetto, ma non sembra legato al delitto, per il quale ieri sera è già stato recuperato il coltello, abbandonato dall'uomo subito dopo l'omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA