Santa Clara Milano: le slippers di tendenza

Santa Clara Milano: le slippers di tendenza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 10:45

ROMA - A noi piace specchiarci nelle scarpe. Questo il motto di Santa Clara Milano, brand di calzature fondato su un lavoro totalmente artigianale. E proprio l’artigianalità, assieme alla passione e alla cura per i dettagli, è la marcia in più delle slippers Santa Clara.

Per la Primavera/Estate 2014 le Santa Clara si dividono in varie collezioni: Animal Instinct con stampe animalier, Metal Underground dai colori sgargianti e metallici o ancora Absolute Canvas o Absolute Exclusive con stampa camouflage fluo per finire con le Patent Underground, in pelle verniciata con profili a contrasto.

L’originalità dell'azienda e del Made in Italy, risiede anche nel suo essere solidale: parte dei profitti viene infatti devoluto ad associazioni no-profit. I materiali e gli accessori utilizzati sono di valore e le slippers vengono vendute all’interno di scatole in legno di Paulonia.

Dunque stile, qualità ed altruismo sono le basi del brand e le Santa Clara spopolano ormai come protagoniste dei selfie delle trend setter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA