George Clooney e Amal si rifugiano nella campagna inglese

George Clooney e Amal Alamuddin (foto tratta dal sito mtv.co.uk)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Ottobre 2014, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 17:56

Niente località esotiche o affascinanti e attraenti culturali europee. Per la loro luna di miele, George Clooney e Amal Alamuddin, unitisi in matrimonio lo scorso 29 settembre a Venezia, hanno scelta la campagna.

Non proprio una sistemazione modesta, a dire il vero, ma una bellissima villa, la loro, quella recentemente acquistata nella contea inglese di Berkshire. “Volevano una semplice pausa - ha raccontato un amico della coppia al magazine Us Weekly - solo un posto dove godersi del tempo insieme senza interruzioni”.

I due piccioncini, nell’abitazione da meno di sette giorni, dovrebbero trattenervisi per qualche altro giorno per poi fare ritorno alle proprie occupazioni la prossima settimana.

La dimora, immersa nello splendido verde dell’Inghilterra sud-orientale, si trova a non molta distanza da una stazione ferroviaria e, soprattutto, da una proprietà dei genitori di Kate Middleton che lì passò qualche tempo nei primissimi giorni di vita del royal baby George.

Nonostante gli illustri e “reali vicini”, Clooney e consorte stanno vivendo in completa intimità e in piena solitudine questa sospirata luna di miele. Nessuno osa disturbare la quiete dei novelli sposi, nemmeno i genitori di Amal. L’unica compagnia sembrerebbe essere quella della ditta di catering che quotidianamente si occupa di preparare e portarli i pasti, visto che né George né Amal ora hanno voglia di mettersi ai fornelli. Che siano troppo occupati a pensare a un bebé?