Veronica Peparini e Andreas Muller presentano le figlie a Verissimo, Silvia Toffanin mostra una foto delle bimbe: la coreografa le confonde. «Erano identiche»

Veronica Peparini e Andreas Muller presentano le figlie a Verissimo, Silvia Toffanin mostra una foto delle bimbe: la coreografa le confonde. «Erano identiche»
3 Minuti di Lettura
Domenica 19 Maggio 2024, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 17:58

Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a Verissimo dopo la nascita delle loro gemelline. «Ancora non ci credo. Ed ecco qui, sono mamma di 4 figli pensavo fosse più faticoso e invece me la cavo»,dice la coreografa, mamma già di, Daniele e Olivia, rispettivamente 16 e 11 anni, nati dal matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli. E aggiunge «Lui è un mammo, è perfetto» riferendosi al compagno. L'intervista inizia e Silvia Toffanin mostra una foto delle bimbe appena nate e Veronica non le riconosce: «Mi sbagliavo sempre, ora si riconoscono ma appena nate erano identiche». Anche Andreas ci ride su e spiega che lui avendo dovuto dar il nome alle piccole ha dovuto capire subito chi fosse Ginevra e Penelope: «Mi sono dovuto concentrare molto per distinguerle ma non potevo sbagliare». Sono felici e sereni i neo genitori.

Veronica Peparini ha partorito: nate le sue gemelle. L'annuncio con Andreas Muller: «Penelope e Ginevra sono finalmente qui»

Veronica e Andreas presentano le figlie a Verissimo

Ginevra e Penelope sono ora la gioia dei denitori. «Loro mi portano a rinascere e a dare valori diversi alla vita» dice papà Andreas. E il messaggio della Peparini è rivolto alle donne che hanno problemi a rimanere incinte: «Non dovete arrendervi». La gravidanza di Veronica è stata annunciata in televisione a Verissimo, a sorpresa, soprattutto per l’età e per la naturalezza con cui ha rivelato la dolce attesa. «Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono! Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età, ma fortunatamente sono arrivate subito.

Siamo stati molti fortunati», aveva svelato, supportata dal compagno, cui è legata dal 2018 e conosciuto nella scuola di Amici. La gestazione, purtroppo, si è complicata proprio dopo l’annuncio in tv. La neomamma ha spiegato su Instagram che stava affrontando una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica e che le piccole vivevano in un’unica placenta in due sacche distinte. Ha dovuto sottoporsi a controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni erano condivisi tra le due e una delle due piccole era donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi era ricevente. Per fortuna, tutto pare essersi risolto nel migliore dei modi.

Veronica Peparini il racconto della gravidanza gemellare a Verissimo: «Ora le bambine stanno bene». Andreas Muller: «Io ero molto preoccupato»

La commozione dei figli di Veronica

In studio entrano tutti i figli di Veronica, le due gemelline avute da Andreas e Olivia e Daniele avuti da Prolli che leggono una lettera tra le lacrime. «Quando ci avete dato la notizia che avremo avuto delle sorelle ci siamo commossi, ora non possiamo fare a meno di loro e Andreas per noi sei speciale»

© RIPRODUZIONE RISERVATA