Milk Club, grande festa di Carnevale con la musica internazionale: arriva il dj Michel Cleis

Michel Cleis
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:46
Secondo appuntamento con “Back to the roots”, il ciclo di eventi organizzato dedicato alla grande musica internazionale promosso dal Milk Club, in via Mariano Romiti a Viterbo. Dopo il successo ottenuto con Satoshie Tomiie, arriva un altro artista di assoluto spessore: Michel Cleis. Nato nella Svizzera italiana, inizia a comporre da ragazzo raggiungendo il suo apice nel 2008 con una traccia unica e indimenticabile, la Mezcla, un disco dai ritmi latini e tribali con un cantato spagnolo caldo e coinvolgente.

Un pezzo unico nel suo genere, in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il successo è planetario e la traccia vince nel 2009 l'ambitissimo premio "Ibiza dj award" come tracks of the season. Successivamente si unisce alla celebre "Cadenza" per il progetto "Vagabundos", suonando all'Ushuaia e al Pacha di Ibiza. Produttore e dj di successo, nel 2015 riesce ad ottenere ancora un importante premio nell'isola spagnola. Con la sua nuova traccia "Marvinello" ottiene nuovamente un "Ibiza dj award" nella categoria "vocal track of the season". 

Influenzato da artisti come Miles, Lucio Battisti e i Beatles, rappresenta nel panorama ibizenco un modo di intendere la musica unico. Una scelta, quella del Milk Club, non certo casuale per il sabato di carnevale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA