Sky Go diventa Plus: le funzioni di My Sky anche in mobilità

Sky Go diventa Plus: le funzioni di My Sky anche in mobilità
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 10:41
Download & Play, Restart, Pausa e Replay: ecco le novità del servizio Sky Go Plus, l’app che permette agli utenti Sky e agli utenti Sky Go di scaricare i contenuti per la visione offline in mobilità (e non). Ma andiamo con calma.
Iniziamo a parlare del download: è un servizio senza limiti su tutti i contenuti accessibili con Sky Go ed è attivo per 30 giorni. Dal momento in cui si avvia la visione, si hanno 48 ore di tempo per terminarla.

Quanto alle altre funzionalità, riguardano i programmi live. Sui vari canali per la prima volta si possono utilizzare le opzioni Pausa, Restart e Replay, funzionalità già accessibili (e apprezzate) sul My Sky.

Non basta: raddoppia il numero di dispositivi abilitati all’uso di Sky Go, che passano da due a quattro. Ed è solo l’inizio: «Sky Go Plus è la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky» anticipa infatti Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia.

Infine, chiudiamo con le informazioni pratiche: Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, Sky Go Plus è gratuito fino a giugno. Già disponibile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android.
© RIPRODUZIONE RISERVATA