iPhone 6, spunta un video del nuovo smartphone Apple in funzione

iPhone 6, spunta un video del nuovo smartphone Apple in funzione
di Gianluigi Giannetti
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Settembre 2014, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 12:53

Conto alla rovescia per la presentazione del nuovo iPhone 6, in programma marted 9 settembre alle ore 19 italiane presso il Flint Center di Cupertino, ma dalle maglie della catena di produzione in Cina gi sarebbe sfuggito un esemplare funzionate, ripreso in un video amatoriale pubblicato sul sito MiaoPai.

Il protagonista sarebbe un iPhone con display da 4.7” corrispondente fin nei particolari a quanto anticipato anche dal Il Messaggero. La novità sta naturalmente nel vedere il nuovo melafonino perfettamente operativo, con alcuni dettagli che invitano a valutare questo iPhone 6 come reale.

Innanzitutto la scocca, interamente in alluminio con la lente della fotocamera sporgente e il tasto di accensione posizionato sulla destra del dispositivo, oltre al vetro curvato alle estremità. A confermare che si tratti di un vero iPhone 6, tre dettagli.

In primo luogo la velocità con cui il dispositivo si avvia e risponde ai comandi, ben superiore a quella di qualsiasi clone cinese visto finora, in secondo luogo il fatto che il telefono avvii l'applicazione Health, una novità presente solo nel nuovo sistema operativo OS8 Apple, ancora da rilasciare, e la presenza di una versione evoluta della app Passbook, con una grafica inedita che raccoglie i dati delle carte di credito per i pagamenti, tutti elementi che farebbero pensare alla disponibilità di un software diverso e definitivo rispetto a quello ad oggi alla portata dei tester Apple.