Kylie Jenner è incinta? Lei non commenta ma la madre Caitlyn conferma

Kylie Jenner
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Settembre 2017, 13:01

Ad Hollywood ormai, da qualche giorno, è la domanda più ricorrente: Kylie Jenner è davvero incinta? Un interrogativo nato con uno scoop di People, quello secondo cui la ventenne sorellina di Kim Kardashian starebbe aspettando una bambina dal fidanzato Travis Scott, e avvolto dal mistero a causa del “no comment” della diretta interessata, che quotidianamente su Instagram posta foto delle sue generose forme ma cuce la bocca a proposito della presunta gravidanza.

A parlare per Kylie, comunque, ci ha pensato mamma Caitlyn - padre biologico col nome di Bruce prima del cambiamento di sesso - , che, attraverso un portavoce citato dal Sun, avrebbe confermato la veridicità dell’indiscrezione riportata da People, precisando di avere saputo della dolce attesa della figlia “qualche tempo fa”.

Gli altri familiari stretti di Kylie, invece, come la chiacchieratissima modella e fashion blogger, hanno scelto la via del silenzio. Per risolvere il giallo, così, non resta che attendere ancora un po’: febbraio, mese in cui, secondo i bene informati, la bella Jenner dovrebbe partorire, non è molto lontano.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA