Halle Berry in bagno per festeggiare 2milioni di followers. L'autore dello scatto? «È un segreto»

Durante un'intervista, l'attrice ha raccontato cosa significa questo scatto
di Rachele Grandinetti
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Settembre 2017, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 17:49

I profili Instagram delle star ci hanno abituati a scatti decisamente non convenzionali. Come quelli di Halle Berry che fece un ingresso “col botto” sul social pubblicando una foto in topless. Adesso l’attrice ha raggiunto quota 2milioni di followers e per festeggiare l’avvenimento ha regalato ai fan un’immagine direttamente dalla toilette commentando: «Quando due milioni di followers ti sorprendono in un momento privato. Vi amo tutti!». Il look non racconta un momento casalingo: Halle, infatti, indossa una pelliccia e per terra non manca un calice di rosso. Ma perché questa scelta?
 

 


La foto dal wc non è una novità sui social, nemmeno per i vip di casa nostra. Naike Ravelli, ad esempio, è una habitué delle pose sulla tazza. Lei, poi, si diletta a starci seduta senza veli. L’attrice americana, invece, lo fa vestita di tutto punto. Durante un’intervista con Jimmy Kimmel, Halle ha rivelato alcuni dettagli: «Visto quando stai andando da qualche parte? Quando una donna si è vestita ed è pronta per uscire, quando stai per bere l’ultimo sorso e dici: “Devo fare la pipì!” e corri in bagno? Nel primo scatto ho visto un buco nero tra le gambe e ho pensato che qualcuno potesse indicare proprio lì e dire: “Guarda, una vagina!”. Così ho sistemato i peli della pelliccia perché fossero più larghi».

Tante risate insieme al presentatore ma quando lui ha provato a chiedere chi fosse l’autore della foto, lei ha risposto soltanto: «Questo è un segreto». Eppure giorni fa ha pubblicato sempre su Instagram un abbraccio insieme ad Alex Da Kid, il produttore cinematografico di 16 anni più giovane. Nonostante ogni tanto sfoggi t-shirt che recitano “No more boyfriends”, Catwoman - a 51 anni - ha tirato fuori (di nuovo) gli artigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA