Giulia Salemi: «Io con Marracash e Magnini? La verità è che sono single»

Giulia Salemi photo Nicole Cavazzuti
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:19 - Ultimo aggiornamento: 00:25

Può una giovane donna bellissima e popolare come Giulia Salemi essere single da così tanto tempo?! È una domanda che sorge spontanea osservando l'ex concorrente di Pechino Express, attualmente al timone di Sbandati su Rai2. Special guest al party di presentazione della nuova collezione 2 Star organizzata al The Room di Milano, la sensuale modella italo-persiana smentisce per la prima volta le indiscrezioni che la volevano fidanzata di Marracash e di Filippo Magnini e confida: «Tutte indiscrezioni infondate. Sono single da diverso tempo, anche se non ho perso la speranza di incontrare l’uomo giusto per me».

E com’è il suo fidanzato ideale?
«Divertente, carismatico e capace di sorprendermi ogni giorno. Ma, soprattutto, sogno un uomo che mi faccia sentire donna con la D maiuscola».

In che senso?
«La maggioranza dei ragazzi sono dei narcisisti che si fanno corteggiare e rincorrere. Io, piuttosto di fare la corte a un uomo, resto single tutta la vita! Per non parlare delle App per incontri che vanno tanto di moda ma che per me sono inconcepibili».

Ed è mai stata corteggiata da una donna?
«Sì, anche se in modo molto blando».

Ed esclude di cederenella vita alla corte di una donna?
«No: mai dire mai».

Ma lei che donna è in amore?
«Passionale, romantica e fedele. Credo nel principe azzurro e sono certa che prima o poi incontrerò l’uomo che fa per me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA