Lasciata dopo 7 anni, si vendica con 80 uomini. Poi il monastero

Laura Jane Williams
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Giugno 2016, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 07:59

Come nel romanzo più famoso di Jules Verne Laura Jane Williams ha intrapreso il giro del mondo, ma la sua passione ha oltrepassato letteralmente i confini. Non solo amore per i viaggi e per le mete di volta in volta visitate, ma anche per la "popolazione indigena". Il giro del mondo di questa scrittrice 30enne non è stato in 80 giorni, ma in 80 storie di sesso.

Un tour sessuale tra l’Europa e l’America che ha documentato in un libro dal titolo 'Becoming'. «Il mio obiettivo era portarmi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera», ha dichiarato Laura. L'idea le è venuta dopo una brutta delusione d'amore: sette anni fa è stata lasciata dal fidanzato e, spinta dal desiderio di distrarsi, è andata a trovare un amico a Parigi. E’ stato «il primo incontro sessuale post-angoscia».
 

 

Il libro è stato pubblicato dal tabloid britannico 'The Sun' e racconta tutte le avventure sessuali in giro per il mondo e sotto casa. Sesso al bar per farsi perdonare di aver fatto cadere delle patatine da un vassoio, ma anche momenti appassionanti dopo aver bussato alla porta di qualche sconosciuto. Per Laura «un uomo non è mai abbastanza. Colleghi, sconosciuti e amici erano tutti amanti potenziali».

Dopo essere tornata a casa è stata la volta di un dj conosciuto in discoteca e di uno studente 18enne. In Italia è stata con un collega insegnante nella scuola dove lavorava, ma poi ha avuto anche una pausa sessuale durante un periodo al monastero di Loano. Laura scrive anche di una storia di sei settimane con una donna che ha fatto «tutto quello che volevo». Il sesso la fa sentire meglio con se stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA