Roma, picchia la compagna e fugge con il figlio neonato: fermato dopo 12 ore al centro commerciale. Il piccolo è in prognosi riservata

Roma, picchia la compagna e fugge con il figlio neonato: fermato dopo 12 ore al centro commerciale. Il piccolo è in prognosi riservata
di Morena Izzo
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2017, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 07:47
Ha sferrato un pugno al volto dell'ex compagna ed è scappato con il loro bambino di duemesi e mezzo. E' accaduto verso le 22 di venerdì a Monterotondo. Dopo il litigio in Viale Mazzini, Gianluca Caucci, il padre del piccolo, un romano di 21 anni, ha strappato dalle braccia della madre il figlio e si è allontanato a piedi. Immediate le ricerche del giovane, trovato dopo 12 ore dai carabinieri mentre passeggiava nel centro commerciale Porte di Roma.




Sono stati proprio gli operatori della vigilanza presenti all'interno del centro commerciale a identificare il ricercato mentre camminava davanti alle vetrine con il neonato sul passeggino. È stato riscontrato, inoltre, un ematoma alla testa al neonato. Secondo quanto si è appreso, il piccolo è al momento ricoverato nella neurologia pediatrica del policlinico Gemelli di Roma per un ematoma subdurale: le sue condizioni sono preoccupanti, la prognosi è riservata. 
Dopo numerosi accertamenti, i carabinieri della compagnia di Monterotondo, informata la procura di Tivoli, hanno sottoposto a fermo di pg il papá poi portato a Rebibbia.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA