Roma, i sacerdoti di Satana nella Villa di Plinio

Roma, i sacerdoti di Satana nella Villa di Plinio
di Mirko Polisano
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Settembre 2017, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 14:26

Riti satanici all'ombra dei pini. La Villa di Plinio si conferma uno dei luoghi più frequentati dagli adoratori del diavolo. L'ultimo episodio risale a due giorni fa. È la notte del 22 settembre (equinozio di autunno, data a cui sono legati gli adepti di Belzebù) e il colonnato antico si trasforma in un altare dove consumare i sacrifici. Altarini di legno e feticci, come calici e oggetti in marmo raffiguranti croci. Nelle scorse settimane, sono stati alcuni volontari a fare l'inquietante scoperta: la dimora, attribuita allo scrittore latino, invasa da versetti della Bibbia.
 

 


LE TESTIMONIANZE
Frasi tratte dal Nuovo Testamento sono stata sparse sull'intera area del sito archeologico. I fogli strappati da un calendario del 2004- riportavano espressioni del Vangelo di Giovanni e scritti di Paolo. I biglietti erano fermati intorno alle rovine e da sassi per non farli spostare dal vento. «Quello che abbiamo trovato racconta un volontario della Protezione civile- era una scena di una messa nera. Era tutto preparato come se il rito si dovesse consumare». Un centinaio di fogli disposti secondo un ordine ben preciso. Un rituale dove la simbologia è tutto. «A Dio vorrei esporre la mia causa», «Dio manifesta il suo amore verso di noi». E così per centinaia di scritte, una dietro l'altra come un immaginario percorso che termina sotto l'arco della villa, da sempre considerato un rifugio segreto di chi pratica l'occultismo. I biglietti sono stati ritrovati in un luogo chiuso al pubblico e di certo non di passaggio: insomma, chi li ha disseminati lungo le rovine antiche non può aver agito che di proposito.

IL TRIANGOLO
Il vertice del triangolo maledetto della magia nera passa proprio a Castelporziano. Un'area che corrisponde al sito leggendario dell'antica città di Politorio, mai venuta alla luce. Secondo gli esperti, insomma, l'area avrebbe influenze e attrazioni paranormali. Informative riservate (fu aperto anche un fascicolo d'inchiesta in Procura negli anni passati) raccontano di fantomatici sacerdoti del male, di fiaccolate da brivido e riti pagani consumati ai confini della tenuta Presidenziale. E intanto, gli adepti di Satana sul litorale si preparano alla prossima data: quella del 31 ottobre. La notte di Halloween, il capodanno di Satana: notte di Sabba e di inizio del nuovo anno.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA