Ostia, mistero alla Rotonda: auto impazzita sfonda balaustra e finisce in spiaggia

Ostia, mistero alla Rotonda: auto impazzita sfonda balaustra e finisce in spiaggia
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Settembre 2017, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 21:02

Una cosa mai vista. A Ostia un'auto impazzita è salita sui mosaici della Rotonda alla fine della Cristoforo Colombo e dopo aver sfondato la balausta di marmo è finita in spiaggia.
 

 

 L'incidente è accaduto domenica mattina, verso le 5.30. L'autista del Suv, una Mitsubishii, di colore bianco è stato portato all'ospedale Grassi dove i sanitari hanno effettuato oltre alle medicazioni necessarie, anche gli esami tossicologici.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia municipale del X gruppo. Una bravata di qualcuno che voleva divertirsi a girare sui mosaici intorno alla fontana? Uno scherzo? Sicuramente non un semplice incidente considerato che per arrivare alla Rotonda sul mare bisogna salire una gradinata. E' comunque l'ennesimo schiaffo alla Rotonda del Lido che nonostante le ripetute denunce resta abbandonata al degrado più assoluto: con la fontana rotto e piena di rifiuti, i mosaici rovinati, la balausta in molti tratto distrutta e mai ripristinata al punto che l'area è stata transennata per vietarne l'accesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA