Rieti, Alice Cattani domina
il campionato regionale:
per la Eos 5 ori e 3 titoli

Alice Cattani e Tatiana Sinogheikina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 12:52
RIETI - Si è concluso ieri a Paliano il Campionato Regionale Gold Fgi di Specialità con la vittoria di tre titoli da parte di Alice Cattani nelle specialità cerchio, palla e clavette, che conquista altre due medaglie d’oro nella classifica della giornata (seconda prova del campionato) con la palla e clavette, esecuzione di quest’ultimo esercizio è stato premiato con il punteggio più alto della gara 15.700.

La capitana della squadra agonistica della Eos, si conferma la migliore ginnasta del campionato impegnativo e faticoso, atleta che ha vinto in assoluto maggiore numero dei titoli. L’ impegno assoluto e la dedizione della Cattani durante tutta la fase della preparazione del campionato hanno permesso di ottenere questi splendidi risultati che incoraggiano sempre di più la società e le ginnaste sulle scelte tecniche giuste.

Strepitosa Cattani ha condotto la sua gara con la sicurezza e la determinazione impressionanti , la sua grinta e la convenzione di potere dare il massimo le hanno permesso di essere la ginnasta più applaudita della gara, i complimenti giunti dalle ginnaste e dalle tecniche per la meravigliosa prestazione tecnica della ginnasta reatina, sono stati davvero numerosi e pieni d’affetto! Le coreografie studiate per una ginnasta così versatile nel maneggio con gli attrezzi, da parte della tecnica Tatiana Sinogheikina, sono risultati veramente uniche e sono state apprezzate da giuria con i punteggi più alti in tutte tre specialità del campionato.

Altre due ginnaste della Eos Laura Beccarini, quarta nella specialità nastro, e Francesca Faraglia, entrambe categoria junior, sono state molto brave nella conduzione della loro gara e hanno dimostrato una buona preparazione tecnica nelle specialità palla e nastro.

Chiuso il sipario del campionato regionale gold, la Eos si prepara ad affrontare il campionato Interregionale di Specialità Lazio, Toscana, Sardegna nel mese di marzo in Abruzzo, e nel frattempo le ginnaste dei settori agonistico e promozionale saranno protagoniste della prima prova del campionato regionale Opes a Latina questo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA