Anche per la 12esima edizione Subasio radio ufficiale della Fiera mondiale del peperoncino

Anche per la 12esima edizione Subasio radio ufficiale della Fiera mondiale del peperoncino
di Riccardo Fabi
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2023, 13:01

RIETI - Anche per la 12esima edizione, Radio Subasio sarà la radio ufficiale della Fiera Campionari Mondiale del Peperoncino. 

La partnership avviata lo scorso anno ha soddisfatto pienamente tanto l’Organizzazione quanto Radio Subasio e proseguirà dunque quest’anno, in un connubio che ha dato ottimi frutti e che si appresta a coinvolgere tanti altri appassionati anche nel 2023.

La Fiera Mondiale è sempre più internazionale e non solo, grazie alla collaborazione vedrà una presenza globale di Radio Subasio sia nella fase di promozione dell’evento che durante i giorni di svolgimento della manifestazione: spot radiofonici, attività editoriale su social e web della radio, cartellonistica e merchandising ufficiale all’interno della Fiera. 

Soddisfatto Livio Rositani, presidente del Comitato Organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. «Siamo entusiasti di poter confermare, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione con una delle più importanti realtà radiofoniche italiane – commenta il Presidente del Comitato Organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, Livio Rositani – Radio Subasio è profondamente legata alle emozioni di generazioni di ascoltatori e accompagna ogni giorno milioni di persone nella quotidianità.» 

«Sarà un grande apporto alla promozione di un evento quello della Fiera Mondiale di Rieti, che ormai rappresenta uno dei principali dell’intero Centro Italia.

Ringrazio Radio Subasio per la partnership e invito tutti gli appassionati dell’evento a seguirci anche attraverso la nostra radio ufficiale», conclude Rositani.

Nove giorni all'evento più internazionale di Rieti, che dolorerà di rosso il centro storico della città, con eventi e tanto spettacolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA