Beauty, quest'anno la permanente si fa alle ciglia

Beauty, quest'anno la permanente si fa alle ciglia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 12:21

ROMA - Le extension alle ciglia sono già superato: adesso, per avere occhi da cerbiatta si ricorre alla curvatura permanente e al colore. Le vip di casa nostra, tra cui Alessia Marcuzzi, sono già pazze di questo trattamento che assicura un look naturale per due o tre mesi e a un costo accessibile: 70 euro circa.
 

 


«Il trattamento dura 45 minuti ed è consigliato a chi ha le ciglia lunghe e vuole curvarle per un occhio più sensuale - dice Giorgia Adriani per Femme - Noi consigliamo di non usare acqua o prodotti detergenti per le seguenti 24 ore in modo che le ciglia possano continuare ad arricciarsi dando la possibilità al prodotto di continuare ad agire».

Per un effetto più incisivo il giorno dopo, in genere, viene fatto anche il colore a base di henné.
A differenza dell’extension la permanente alle ciglia garantisce un effetto molto naturale senza la pesantezza tipica delle ciglia finte. Ultimissima novità in fatto di naturalezza è, invece, l’Extension alle sopracciglia che sta mandando in pensione il tatuaggio.

È una mano santa per «coprire le cicatrici o infoltire sopracciglia rade, ma è richiesto moltissimo anche per definire il contorno con un effetto naturale» spiega Monica Rossi, Master Trainer Extension ciglia.
Il prezzo va da 50 euro a 100 euro e dura circa un mese. Il segreto per farlo durare di più? Non usare prodotti oleosi ma limitarsi all’uso di acqua.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA