Le Tartarughe Ninja tornano al cinema.
A ruba t-shirt e gadget

Le Tartarughe Ninjia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 11:13
ROMA - Icone pop degli Ottanta, amate dai bambini di tutto il mondo, culto tra i collezionisti adulti, le Tartarughe Ninja tornano al cinema con un reboot che rilancia ancora una volta il brand TMNT (letteralmente: tartarughe mutanti adolescenti ninja).



Oltre alla presenza al cinema, ovviamente, i quattro personaggi che portano il nome di altrettanti artisti italiani invadono di gadget il mercato ritornando ad essere un fenomeno di tendenza.



Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo, con i rispettivi colori distintivi, rosso, arancio, blu e viola, riappaiono dopo un restyling che le rende più umane, pur mantenendo la pelle verde e il carapace d’ordinanza.



Grande interesse intorno alla pellicola, anche per la partecipazione di Megan Fox nei panni della giornalista April, che ha creato una produzione su scala planetaria, senza precedenti, di oggetti che richiamano il film, una rinnovata linea di giocattoli e una sterminata varietà di t-shirt e capi d’abbigliamento sia moderne che vintage, dalle felpe alle calze. Scommettiamo: non saranno indossate solo da teen ager.
© RIPRODUZIONE RISERVATA