Balotelli a Liverpool per le visite mediche
A breve l'ufficialità del trasferimento

Balotelli a Liverpool per le visite mediche A breve l'ufficialità del trasferimento
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Agosto 2014, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 23:47

Balotelli arrivato in Inghilterra, dove sta sostenendo le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale del Liverpool. E' arrivata questa mattina l'intesa nella trattativa con la squadra inglese.

Decollato dall'aeroporto di Ghedi con un volo privato subito dopo mezzogiorno, Mario Balotelli è arrivato questo pomeriggio a Liverpool.

L'ufficialità del suo trasferimento è attesa questa sera o nelle prime ore di domani mattina, anche se al momento appare improbabile che il manager Brendan Rodgers lo possa utilizzare già lunedì sera, quando i Reds faranno visita al Manchester City.

In particolare, secondo il Daily Telegraph il Liverpool avrebbe già pronto un codice di comportamento apposito per il nuovo acquisto, con annesse multe salatissime in caso di «balotellate».

Il manager di Balo, Mino Raiola, si trova in queste ore a Liverpool proprio per definire gli ultimi dettagli del contratto, dopo che il Milan ha accettato la

cessione per circa 20 milioni. Questo spiegherebbe il ritardo nell'ufficializzazione dell'acquisto da parte del club inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA