La Roma in posa sulla scalinata di Rocky
e capitan Totti imita Ashley Cole

La Roma in posa sulla scalinata di Rocky e capitan Totti imita Ashley Cole
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Agosto 2014, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 13:31

La Roma in posa sulla scalinata del Museo delle Arti di Philadelphia, resa celebre da Stallone-Rocky Balboa, con quella corsa a perdifiato sino all'ultimo gradino prima di urlare al cielo il nome del suo grande amore cinematografico: Adrianaaaa!!.

Tra uno scatto e l'altro, capitan Totti si anche è divertito a imitare Ashley Cole in disparte nella foto di gruppo (una posa, quella dell'inglese, che ha scatenato l'ironia del web).





La squadra giallorossa nella sua tournée americana ha fatto tappa in Pennsylvania. Impegnato nella Guinness Cup, il club di Pallotta domani (alle 19 italiane, diretta su Sky, Sky Sport 1 e Supercalcio) sfiderà l'Inter di Mazzarri per l'ultimo impegno del girone A.

Gli uomini di Gracia, nei due precedenti incontri hanno perso 3-2 col Manchester United e vinto 1-0 con il Real Madrid.

Nelle altre sfide, l'Inter ha vinto ai rigori con il Real e perso, sempre dal dichetto, con lo United. Con i tiri dagli undici metri, a chi vince 2 punti, a chi perde 1.

Questa la situazione quando resta da giocare ancora un match.

Gruppo A: Manchester United 5 punti, Roma e Inter 3, Real Madrd 1.

Nel gruppo B ci sono il Liverpool, il Manchester City, l'Olympiacos e il Milan. Guidano i Reds con 5 punti, seguiti dai Citizens a 4 e dai greci dell'Olympiacos a 3. Il Milan è fermo a 0 punti ed è già fuori dalla competizione, avendo perso sia con l'Olympiacos (3-0) che con il Manchester City (5-1).

Le prime dei due gironi, si incontreranno in finale a Miami, in Florida, martedì 5 agosto (alle 2 di notte ora italiana).

© RIPRODUZIONE RISERVATA