Non solo abiti, ma cucine e divani firmati da grandi stilisti

Non solo abiti, ma cucine e divani firmati da grandi stilisti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Giugno 2012, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 15:44
MILANO - Per essere alla moda oggi non pi sufficiente indossare l’abito griffato, adatto a noi. Oggi per essere davvero “in” consigliabile invitare gli amici in una casa firmata. Ovviamente non da Ikea.
E’ preferibile puntare più in alto: Armani, Fendi o Diesel, tanto per citarne alcuni. Le maison di moda hanno infatti deciso di allargare i propri bacini di utenza: non solo collezioni di vestiti, ma anche soluzioni fashion nel campo dell’arredamento d’interni. Armani, per esempio, ha sviluppato una linea dedicata alla casa che propone federe, vasi, asciugamani, plaid, vassoi e ciotole.



Fendi, in collaborazione con la società Club House Italia, si diletta ad arredare le case di tutto il mondo grazie alla fabbricazione di divani, letti e sedie che riportano la tipica e unica coppia di effe. Talvolta arreda anche gli yacht. La Diesel, dal canto suo, si è unita alla Scavolini per firmare la Social Kitchen, una cucina moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage - declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture - che è da sempre parte del Dna di Diesel. Se questi «attraversamenti di campo» vi interessano, e siete colpiti dalle commistioni perché in cerca di suggestioni, non perdetevi i post di una giovane arredatrice d’interni sul suo blog http://egiavarini.blogspot.it/
© RIPRODUZIONE RISERVATA