Rapina a mano armata all'ufficio postale di Grunuovo, portati via 13mila euro

Rapina a mano armata all'ufficio postale di Grunuovo, portati via 13mila euro
di Giuseppe Mallozzi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Febbraio 2017, 20:07
Rapina a mano armata all'ufficio postale di Grunuovo. E' accaduto oggi alle ore 13,30 nel Comune di Santi Cosma e Damiano. In quattro, armati di pistola e coltello a serramanico e il volto travisato da passamontagna, si sono introdotti nell’ufficio sito in Via Francesco Baracca, che stava per chiudere, e si sono fatti dare il denaro contenuto nelle casse dai dipendenti, circa 13mila euro. Al momento vi era una sola cliente presente.

I quattro malviventi, che hanno tradito una accento marcatamente campano, dopo aver tentato anche di aprire il caveau ma facendo scattare l'allarme, sono scappati in tutta fretta a bordo di una Fiat Panda di colore bianco parcheggiata in strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Formia, che hanno acquisito le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all'identità dei quattro rapinatori, che - con la lucidità con cui hanno condotto il colpo - sono di certo dei professionisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA