Jacopo Datti morto nell'incidente a Ferentino: fatale lo scontro tra la Fiat e l'Audi. Altri due feriti

Erano da poco passate le 23 quando le vetture si sono scontrate

I rilievi dell'incidente, nel riquadro la vittima
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Agosto 2023, 23:43 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 18:05

È Jacopo Datti, 21 anni, il ragazzo  morto nell'incidente avvenuto e altre a Ferentino, sulla via della Stazione, di fronte alle case popolari. Una strada purtroppo tristemente nota per incidenti. Nello scontro altre due persone sono rimaste ferite. 

Violento nubifragio nel Cassinate, notte di paura danni e disagi sulle strade

Incidente Ferentino, cosa è successo

Erano da poco passate le 23 quando si sono scontrate, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in serata, una Fiat Grande Punto e un’Audi A3.

Ad avere la peggio è stato il conducente della prima, il giovane deceduto. Al suo fianco c’era una ragazza che è rimasta ferita ed è stata condotta in ospedale.

L'intervento

Mentre il conducente è morto sul colpo, lei è uscita cosciente dall’auto. Sembra che i due rientrassero dal turno di lavoro in una fabbrica della zona. Trasferito in ospedale anche l’uomo che era alla guida dell’Audi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale dell’Ares 118. Medici e infermieri si sono immediatamente resi conto della grave situazione del giovane e alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA