Burlesque, serata d'eccezione a Roma: show infuocato al Centrale il 6 marzo

Amber Ray
di Sabrina Quartieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Febbraio 2015, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 15:20
Uno show infuocato e un tuffo negli scalmanati anni ’40 e ’50, per perdersi nel paradiso di donne d’altri tempi, provocanti e molto svestite.

Morbide e spumeggianti, la canadese Scarlett James, l'americana Amber Ray e l'inglese Scarlett Daggers vi aspettano con il loro “Bombshells Paradise”, venerdì 6 marzo, dalle ore 20, al Teatro Centrale di via Celsa a Roma.



Una serata d’eccezione e sempre più internazionale, per il nuovo appuntamento del “Royal Burlesque Revue” firmato da Voodoo DeLuxe e Albadoro Gala. A condurre lo show, l’emblema del cabaret retrò all’italiana, l’inconfondibile Vibrissa con il suo stuzzicante accento veronese, affiancata dal fedelissimo Azzurro Fumo, frizzante e implacabile come sempre.



Un’occasione imperdibile, per assistere ad uno spettacolo di burlesque come non lo avete mai visto. Fino alle 22, infatti, si potrà entrare a teatro gratuitamente. La seconda parte della serata sarà affidata ai vinili di Virgil DeNice, per un dj set dal sapore vintage. Immancabile il mercatino allestito nel foyer del Centrale, con flappers, corsetti e piume di struzzo.