Nozze segrete per Ashton Kutcher e Mila Kunis, secondo People il sì lo scorso 4 luglio

Ashton Kutcher e Mila Kunis (foto Lapresse)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Luglio 2015, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 17:26
Fiori d’arancio per Ashton Kutcher e Mila Kunis. Come riportato da “People”, i due attori americani si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso quattro luglio, nel giorno delle celebrazioni per l’Indipendenza nazionale. A rivelare l’indiscrezione, priva per ora della conferma dei patriotticissimi diretti interessati, che il primo ottobre hanno festeggiato la nascita della loro primogenita Wyatt Isabelle, è stata una fonte anonima.



Rimbalzata subito su tutti i media, la notizia non ha certo sorpreso i gossipari più esperti. Di un eventuale matrimonio tra i due giovani divi, d’altronde, a Hollywood si parlava da tempo. A marzo, ad esempio, il conduttore James Corden aveva chiesto a Mila Kunis, ospite del suo “The Late Late Show”, se lei e Kutcher fossero convolati a nozze, come già allora si vociferava. “Forse”, era stata la risposta dell’interprete di “Amici di letto”, una replica a cui il presentatore aveva a sua volta controbattuto indicando agli spettatori l’anello al dito della Kunis ed esclamando: “Guardate, si sono sposati”.



Innamoratisi e fidanzatisi nel 2012 - l’ufficializzazione della love story, però, è giunta solo due anni più tardi -, i due si erano conosciuti ai tempi di “That '70s Show”, la sit-com che li lanciò nel firmamento televisivo e cinematografico statunitense tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila. La Kunis all’epoca era poco più di una ragazzina ma il suo cuore già batteva per il bel Ashton, che alle spalle ha il matrimonio fallimentare con Demi Moore. “Il mio primo vero bacio è stato con lui sul set”, aveva raccontato a “W Magazine” nell’agosto 2014 la trentunenne attrice, che poi si era esibita in una previsione: “Tutti abbiamo delle cotte per qualche star del cinema, io sposerò la mia”. È andata proprio così.