James Bond, missione Spectre tra codici misteriosi, sesso e inganni

James Bond, missione Spectre tra codici misteriosi, sesso e inganni
di Laura Larcan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Febbraio 2015, 21:35 - Ultimo aggiornamento: 21:53
Un messaggio criptico dal passato misterioso di James Bond, porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Questa è la supersintetica trama che è stata resa nota ufficialmente dalla produzione di "Spectre".



Il 24esimo film di James Bond diretto da Sam Mendes vede ancora una volta (come ben sanno gli italiani visto che le riprese del film sono in corso a Roma in questi giorni) Daniel Craig vestire i panni dell’agente 007 sciupafemmine, con a fianco Monica Bellucci, la bond girl cinquantenne più sexy del mondo. Nel dietro le quinte del set anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, rispettivamente nei ruoli di M, Moneypenny e Q.



Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro "Spectre". "Ciò che emerge in Spectre - avverte il regista Sam Mendes - è che la storia è condotta interamente da Bond, in missione sin dall'inizio. Si tratta di capire - ha aggiunto Mendes - se a lui importi continuare o meno con la vita che ha sempre fatto e scoprire quale sarà la sua scelta. Per avere la risposta non dovrete far altro che vedere il film”. "Spectre" sarà al cinema dal 6 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA