Le Donatella senza veli per Playboy, curve e sexy pose: dietro c'è lo zampino di Corona

Le Donatella senza veli per Playboy, curve e sexy pose: dietro c'è lo zampino di Corona
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Ottobre 2015, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 21:04

Le Donatella si spogliano e lo fanno per la copertina di Playboy. Il primo nudo arriva per la nota rivista grazie allo zampino - si mormora - di Fabrizio Corona.

Il fotografo dei vip, uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi, sta frequentando la gemella mora del duo esploso nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria contro ogni pronostico a L'Isola dei Famosi 2015.

“Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere”. Ha detto Silvia (la gemella mora) in una intervista rilasciata a Diva e Donna, che ha pubblicato in anteprima la copertina. “Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”.

La stessa Silvia nega la relazione con Corona, senza tuttavia allontanare i sospetti: "“Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella".

© RIPRODUZIONE RISERVATA