Mette la foto di una conquista su Facebook: «Guardate chi mi sono fatto a Ibiza» e la rete lo massacra. Ma forse è una bufala

Mette la foto di una conquista su Facebook: «Guardate chi mi sono fatto a Ibiza» e la rete lo massacra. Ma forse è una bufala
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 14:11
A tutti sar capitato di avere un amico che si vanta delle conquiste in vacanza. Ai tempi dei social network, però, bisogna stare attenti a bullarsi, il boomerang è dietro l'angolo.



Chiedete a tale Francesco Nobile, che sul suo profilo Facebook ha ha postato una fotografia con una ragazza, allegando una didascalia piuttosto volgare "io e tipa scop.... a Ibizia". L'immagine è diventata improvvisamente virale e la Rete si è scatenata contro il volgare Nobile: "Siamo tutte in fila per te", ha scritto con ironia una ragazza, apostrofata dal signore Nobile in modo irripetibile.







Anche Selvaggia Lucarelli gli ha dedicato qualche riga: «Povero Francesco Nobile. Probabilmente lei non gli ha lasciato neanche il numero di telefono e lui ce la racconta così. Ma soprattutto, nonostante il costumino ridotto di lui, mi pare di scorgere solo dei gran lacci da quelle parti».



Si è poi diffusa la notizia che il profilo di Francesco Nobile potrebbe in realtà essere un "fake", un falso profilo di Facebook creato ad arte. Se così fosse, sarebbe un esperimento "social" estremamente riuscito, vista la reazione della Rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA