Cameron Diaz, nozze vicine con Benji Madden

Cameron Diaz, nozze vicine con Benji Madden
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 00:47

Alla fine anche l'incallita single Cameron Diaz avrebbe capitolato fidanzandosi con il rocker Benji Madden dopo sette mesi di passione. E adetta degli amici che la conoscono meglio le nozze sarebbero vicine. Anche se lui, come ha detto una fonte a 'Us weekly, «si innamora facilmente, questa volta è per davvero». E «ovviamente si rendono incredibilmente felici a vicenda e non c'è niente di meglio».

I rumors si sono scatenati - come si legge sul 'Mail onlinè dopo che l'attrice è stata vista sfoggiare di recente un anello d'oro corredato di un diamante scintillante.

In un'intervista a 'Marie Clairè, all'inizio di quest'anno, la Diaz aveva rivelato che lei non era in cerca di un marito o del matrimonio e di non trovare necessario pianificare una famiglia: «Sto vivendo, non sto pensando a cosa dovrei fare o non dovrei fare con la mia vita».

E anche se né Cameron né Benji hanno confermato o smentito la notizia, sull'argomento figli l'attrice 42enne sembra intanto aver cambiato idea. Se in un'intervista di due mesi fa a 'Marie Claire Usà è apparsa possibilista («Se capita, capita»), solo pochi mesi prima aveva detto: «Avere figli significa molto lavoro in più. Essere responsabili di altre vite oltre la tua... non me la sono sentita».