Il suo migliore amico ha una relazione con la sua ex: lui gli schiaccia l'auto con il pickup

Il suo migliore amico ha una relazione con la sua ex: lui gli schiaccia l'auto con il pickup
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Giugno 2015, 00:45 - Ultimo aggiornamento: 13:51
Quando ha saputo che la sua ex compagna aveva una relazione con il suo migliore amico e ha visto parcheggiata l'auto dell'uomo che aveva preso il suo posto nel cuore e nel letto della donna con cui ha avuto tre figli, l'ha presa con filosofia e ha deciso di passarci sopra.



Nel senso letterale del termine: è salito al volante del suo pickup, si è lanciato a tutta velocità ed è "passato sopra" la Holden Commodore del rivale, schiacciandone il parabrezza con la ruota anteriore sinistra. Una mossa ponderata che evidentemente ha fatto sentire meglio questo 29enne di Darwin, in Australia: appena compiuta la bravata, è salito in piedi sulla propria vettura e si è fatto immortalare mentre gesticolava in segno di vittoria. Poi ha dato il tocco finale a quello che secondo lui era un "trionfo" da mostrare al mondo: ha inviato le foto alla pagina Facebook della NT Performance Cars, Parts and Services.



Un exploit che ha sicuramente colpito molte persone, ma soprattutto gli agenti della polizia che lo hanno rintracciato e arrestato per danneggiamenti e ora si riservano di presentargli il conto da pagare alla giustizia e al suo rivale.



Su Facebook il protagonista della vicenda ha ricevuto centinaia di post. Moltissime persone, come è ovvio, lo hanno biasimato, consigliandogli di darsi una calmata. La cosa preoccupante è che molti altri lo hanno elogiato e incoraggiato.