Michael Bublé apprezza il lato b di una passante, i fan lo insultano

Michael Bublé apprezza il lato b di una passante, i fan lo insultano
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 17:04

C'è da stare certi che la prossima volta che deciderà di scherzare sui fondoschiena delle passanti, Michael Bublé ci penserà due volte.


Il cantante canadese 39enne è finito sotto il fuoco di fila di alcuni fan che non hanno apprezzato la foto pubblicata su Instagram condita da un commento ritenuto per niente ironico: quelle poche righe gli sono valse una valanga di tweet inferociti sul proprio profilo.

Bublé ha postato lunedì una foto che lo immortala mentre dà le spalle a una ragazza che indossa un paio di short molto corti, insieme a un breve commento in cui si apprezzano le “doti” della ragazza. «C'era qualcosa da guardare in questa foto scattata da Lu che mi sembrava degno di Instagram» ha scritto Bublé aggiungendo gli hashtag #myhumps #babygotback #hungryshorts#onlyinmiami #picoftheday #beautifulbum.

Dalle poche righe dell'artista pare che l'immagine sia stata scattata dalla moglie, la 27enne Luisana Lopilato, durante una vacanza passata a Miami in compagnia dell'artista.

Ma la foto non è piaciuta a molti fan del cantante, che non solo non hanno ritenuto “degna” la condivisione sul social ma lo hanno subissato di critiche al vetriolo ritenendo l'immagine denigratoria per la giovane ritratta che non sapeva di essere stata presa di mira da Bublé.

«Non è molto carino» ha commentato un utente, «Sei disgustoso» ha calcato la mano un altro, «Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?» gli chiede con disappunto un'altra persona in risposta al post.

Fortunatamente per il cantante qualche fan è accorso in sua difesa stemperando gli animi e sottolineando che l'immagine non voleva essere offensiva ma solo spiritosa. «Sono complimenti innocui» ha scritto una ragazza. «Sta ammirando un bel sedere, e allora? Qual è il problema?», «Stavolta sono anche io dalla parte di Michael e Lu! Come può questa foto essere considerata vergognosa? La gente dovrebbe rilassarsi di più!» ha chiosato un utente.