Roma, manifestazione Ncc a palazzo Chigi: aggrediti due tassisti, ombrellate alle auto

Roma, manifestazione Ncc a palazzo Chigi: aggrediti due tassisti, ombrellate alle auto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Febbraio 2015, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 19:30
Un gruppo di Ncc che stavano manifestando nei pressi di Palazzo Chigi al passaggio di due taxi, li hanno prima aggrediti verbalmente i tassisti e poi hanno dato calci ed ombrellate alle vetture. Lo denuncia Alessandro Atzeni della Uiltrasporti Taxi.



«Ci comunicano che manifestanti del settore Ncc, nella zona di palazzo Chigi - si legge in una nota delle strutture sindacali Uil Trasporti taxi, Ugl Taxi, Fit Cisl Taxi, Federtaxi Cisal, Usb Taxi e Ati Taxi - si sono resi responsabili di insulti e vili aggressioni nei confronti di alcuni operatori tassisti. Non cadremo nella trappola della provocazione e quando sarà accertata l'esatta dinamica del fatto, oltre a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine al fine di evitare conseguenze ancor più gravi - concludono -, provvederemo a denunciare alla procura della Repubblica gli organizzatori e i responsabili una volta identificati».



«Non risulta nessuno degli episodi, nessuna aggressionie con i taxi - ribatte Andrea Monaco, presidente di Federnoleggio Confesercenti Roma e Lazio - Non siamo noi ad inasprire tensioni»
© RIPRODUZIONE RISERVATA