Gra, un motociclista cade e muore straziato dalle auto: traffico deviato su Pontina

Gra, un motociclista cade e muore straziato dalle auto: traffico deviato su Pontina
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 16:47

Ancora una tragedia sul Grande fraccordo anulare, nella mattinata, tra le uscite di via Pontina e via del Mare, costato la vita a un motociclista. Come comunica Anas, a causa di un incidente avvenuto nella prima mattinata al km 57,100 è stato chiuso fino alle 13 un tratto del Grande Raccordo Anulare, in direzione Fiumicino.



L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ho coinvolto un motociclista che è morto: si tratta di un 35enne di origini palermitane. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Settebagni, l'uomo è caduto dalla sua Harley Davidson 883: il corpo sarebbe stato straziato da alcuni automobilisti che non sono riusciti ad evitarlo, alcuni non si sono fermati, altri hanno avvisato le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell'Ordine per garantire la sicurezza della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Il flusso veicolare è stato obbligatoriamente deviato all'uscita Pontina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA