Salerno, uccide l'ex moglie durante gara di nuoto del figlio in piscina, poi si suicida

Salerno, uccide l'ex moglie durante gara di nuoto del figlio in piscina, poi si suicida
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Febbraio 2015, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 08:57

​Ha sparato all'ex moglie al culmine di una lite e poi si è ucciso: l'uomo e la donna sono entrambi morti poco dopo il ricovero in ospedale. Il fatto è avvenuto questa mattina, all'esterno delle piscine del Club Fiore, a Campigliano, frazione di Giffoni Valle Piana (nel salernitano) dove era in corso una gara di nuoto. Sul posto il Nucleo Investigativo e i carabinieri della compagnia di Battipaglia.

L'uomo avrebbe sparato al culmine di una lite, forse per motivi di gelosia.

A sparare è stato Salvatore Varavallo, 35 anni, nato a Caserta; l'ex moglie si chiamava Giustina Copertino, 29 anni, di Caserta. Avevano un figlio di 10 anni. L'uomo avrebbe agito con la pistola dalla matricola abrasa.

Stamane Varavallo è arrivato al club sportivo di Giffoni, dove il figlio della coppia era impegnato in una gara di nuoto. Prima ha esploso alcuni colpi contro la Bmw del suocero, che non era nella vettura. Poi ha chiamato la moglie, le ha ingiunto di uscire fuori e le ha sparato contro alcuni colpi. Mentre la donna veniva soccorsa, ha ricaricato l'arma e poi l'ha rivolta contro se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA